Oratorio Centro Kolbe

Via Kolbe,5, 20137 - Milano (MI), Tel. 02743442 - direzione@oratoriokolbe.com

Crea il tuo account

E' possibile usare lo stesso indirizzo email purchè le password siano dirrerenti. In questo modo sarà possibile fare lo switch veloce tra una scheda ed un altra senza uscire dal programma. Solitamente questo sistema viene usato per iscrivere o più figli.

Scheda del partecipante

Altre informazioni

Carica la foto.

Dimensioni consigliate 200x200 px

Scheda genitori o chi ne fa le veci

Dati fiscali per ricevute

Informazioni per centro estivo

Aderendo al programma delle “Attività di Oratorio Estivo 2019” organizzate dalla Parrocchia Beata Vergine Immacolata e sant’Antonio, come illustrato nel volantino di cui abbiamo preso visione, preso atto che in caso di necessità i responsabili delle attività estive potranno chiedere l’intervento del Servizio Sanitario e/o accompagnare il/la ragazzo/a presso il Pronto Soccorso (e contemporaneamente si attiveranno per avvisare almeno un genitore utilizzando il numero di telefono di reperibilità), chiediamo che nostro/a figlio/a sia iscritto a dette attività estive.

Chiediamo anche che partecipi alle iniziative che si svolgeranno al di fuori degli ambienti parrocchiali e autorizziamo il Responsabile dell’Oratorio e i responsabili in loco ad assumere tutte le iniziative che riterranno necessarie per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e la buona riuscita delle attività.

Dichiariamo di essere a conoscenza che l’attività di oratorio estivo è limitata alla fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 16.00 dei giorni feriali (salvo diverse indicazioni in occasione di gite e uscite). Autorizziamo altresì la Parrocchia, nella persona del Responsabile dell’oratorio (e dei suoi collaboratori):

ad ASSUMERE ogni provvedimento necessario per garantire che le attività e gli ambienti utilizzati dalla parrocchia rimangano accoglienti e sicuri per tutti i ragazzi presenti;

ad IMPEDIRE a nostro/a figlio/a ogni attività che sia ritenuta pericolosa o comunque inopportuna;

a INTERROMPERE e/o VIETARE la partecipazione di nostro/a figlio/a alle diverse attività di oratorio estivo, nonché la semplice permanenza negli ambienti utilizzati dalla parrocchia, quando questo provvedimento sia

ritenuto necessario per custodire il significato educativo dell’attività e degli spazi o per evitare che siano ripetuti comportamenti inammissibili.


A quali settimane si desidera iscriversi?