Parrocchia Santi Pietro e Paolo - Oratorio don Bosco

Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 5, 20044 - Arese (MI), Tel. 029380042 - segreteria@oratorioarese.it


ATTENZIONE:
una volta che la segreteria ha accettato l'iscrizione,
è necessario stampare il modulo complementare, firmarlo e consegnarlo al PRIMO TRIAGE
con tutta la documentazione richiesta.
Quando l'iscrizione verrà accettata, riceverai la notifica all'indirizzo mail. Attendi, infine, le disposizioni dalla segreteria in merito alla modulistica che in questi giorni è leggermente cambiata. Grazie.

Sei già registrato su iGrest? Inserisci le tue credenziali

Scheda del partecipante

/
/

Altre informazioni

Clicca qui per caricare una foto.
Dimensioni consigliate 200x200 px

Scheda genitori o chi ne fa le veci

Dati fiscali per ricevute

avendo preso visione del relativo programma; aderendo ai valori e allo spirito dell’iniziativa; firmando contestualmente il Patto di Corresponsabilità circa le misure anti-Covid-19;
chiediamo che nostro/a figlio/a sia iscritto/a all’oratorio estivo 2020 della Comunità Pastorale di Arese realizzato dalla Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo e dalla Parrocchia di Maria Aiuta dei Cristiani in Arese.
Considerate le tipologie di attività indicate nel programma, autorizziamo inoltre la partecipazione di nostro/a figlio/a anche alle attività che si svolgeranno al di fuori degli ambienti parrocchiali. Ci impegniamo a comunicare alla parrocchia la modalità di ingresso e uscita dagli ambienti parrocchiali (oratorio) di nostro figlio/a in riferimento alle attività in oggetto.
Autorizziamo inoltre le Parrocchie:
-    ad interrompere la partecipazione di nostro/a figlio/a alla suddetta proposta educativa qualora questo provvedimento sia ritenuto necessario per custodire il significato educativo dell’attività e degli spazi o per evitare che siano ripetuti comportamenti inammissibili o pericolosi per sé e per gli altri;
-    in caso di necessità, a chiedere l’intervento del Servizio Sanitario e/o accompagnare il/la ragazzo/a presso il Pronto Soccorso (contemporaneamente i responsabili e i loro collaboratori si attiveranno per avvisare almeno un genitore utilizzando il numero di telefono di reperibilità) e al successivo riaffidamento del ragazzo/ragazza alla Parrocchia, nella persona del Responsabile dell’Oratorio e dei suoi collaboratori.
Dichiariamo infine di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati.

---------
Indicazioni per la scelta dei turni:
TURNO A: settimane 1 e 2 dal 29 giugno al 10 luglio - ISCRIZIONI CHIUSE!!!
TURNO B: settimane 3 e 4 dal 13 luglio al 24 luglio.
Ogni turno include due settimane, non opzionabili singolarmente.
Tuttavia, pur favorendo le richieste di coloro che garantiranno la partecipazione ad entrambe le settimane del turno, in seconda istanza potrebbero essere anche accolte iscrizioni di chi fosse interessato una sola delle due settimane del turno scelto.

A quali turni si desidera iscriversi?