Oratorio Santa Maria Goretti

Via M. Gioia 193, 20125 - Milano (MI), Tel. 0266985303 - oratorio.cpgorettigreco@gmail.com

Attenzione: Per l'iscrizione dei ragazzi dalla 1^ alla 5^ elementare il modulo si trova qui.

MODULO DI ISCRIZIONE

Care famiglie, quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria l'organizzazione dell'oratorio estivo ha richiesto maggior tempo per poter garantire tutte le misure di sicurezza previste. Abbiamo dovuto prendere delle decisioni difficili che hanno comportato la scelta di ridurre il numero di bambini che possiamo accogliere e la durata del servizio che possiamo proporre. Speriamo possiate comprendere che le nostre scelte sono state guidate dal tentativo di assecondare il bisogno di tutte le famiglie.

Per i ragazzi della 1^ e 2^ media verrà organizzato nel cortile di Santa Maria Goretti una proposta estiva. L'attività si svolge su 2 turni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle ore 18 nelle 3 settimane dal 15 Giugno al 31 Luglio.

Ad oggi non abbiamo risorse sufficienti per garantire il servizio nel mese di Luglio. Nel caso riuscissimo a trovare le risorse adeguate saremo felici di aprire anche nel mese di Luglio e vi invieremo una mail con il link per iscrivervi.

Per potersi iscrivere è necessario essere residenti nel territorio della Comunità Pastorale o partecipare alle attività di Catechismo/Oratorio.

Visto il ridotto numero di posti disponibili la compilazione del modulo non garantirà necessariamente l'iscrizione. Solo dopo aver ricevuto la mail di conferma e di attivazione potrete considerare l'iscrizione come andata a buon fine.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della comunità qui.

Per qualsiasi domanda potete rivolgervi via mail a Roberta scrivendo a oratorio.cpgorettigreco@gmail.com

Cose da sapere:

  • Sarà obbligatorio portare la mascherina per tutta la durata delle attività
  • All'ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verrà verificato lo stato di salute dei bambini. Nel caso la temperatura fosse superiore ai 37,5 gradi o si manifestassero dei chiari sintomi (tosse, difficoltà respiratoria) il bambino non potrà entrare.
  • Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi, fissi per tutta la durata dell'oratorio, sotto la supervisione di un adulto che garantirà il rispetto delle misure di distanziamento sanitario.
  • Non verrà fornito il servizio mensa, tutti i bambini dovranno tornare a casa per il pranzo.
  • Non sarà possibile portare oggetti da casa.

Nella valutazione delle iscrizioni verrà data precendeza a chi aveva già compilato il modulo google di preiscrizione.